Todi, serra piena di marijuana e 2 fucili / Arrestato 25enne - Tuttoggi.info

Todi, serra piena di marijuana e 2 fucili / Arrestato 25enne

Redazione

Todi, serra piena di marijuana e 2 fucili / Arrestato 25enne

Il giovane è stato giudicato per direttissima, l'arresto è stato convalidato
Ven, 29/08/2014 - 14:56

Condividi su:


I carabinieri di Todi, nei giorni scorsi hanno individuato ed arrestato un 25enne del posto che aveva allestito una serra per la coltivazione di canapa indiana.

Dopo vari servizi di osservazione i militari hanno perquisito la casa del ragazzo e le pertinenze e hanno individuato la serra, allestita ad hoc, nella quale il giovane aveva coltivato 8 piante di canapa indiana, in altrettanti vasi, prossime alla loro essiccazione ed al successivo trattamento per immetterle nel mercato della marijuana. Altre sei piante di canapa, già essiccate e legate a forma di fascio, sono state rinvenute nel terreno circostante.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, i carabinieri hanno trovato anche  2 fucili da caccia e 15 cartucce, detenute illegalmente. Il giovane, quindi, tratto in arresto con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Spoleto, è stato denunciato anche  per omessa denuncia delle armi e delle munizioni, sottoposte a sequestro così come anche le piante di canapa.

L’arrestato, ieri mattina, è comparso davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Spoleto che lo ha giudicato con il rito direttissimo, convalidando l’arresto e rinviando l’udienza al 28 maggio 2015.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!