Todi, ritrovato il cadavere di un uomo nel torrente Naia - Tuttoggi.info

Todi, ritrovato il cadavere di un uomo nel torrente Naia

Redazione

Todi, ritrovato il cadavere di un uomo nel torrente Naia

Gio, 10/04/2014 - 09:20

Condividi su:


E’ scattato nella serata di ieri l’allarme per la scomparsa di un uomo dalla residenza protetta in cui si trovava ricoverato da alcuni mesi, nel tuderte. Quando il personale di servizio si è reso conto del suo allontanamento sono stati immediatamente allertati i Carabinieri del locale comando-compagnia e messo in atto il piano predisposto dalla Prefettura di Perugia per la ricerca delle persone scomparse, che prevede l’intervento, oltre che degli stessi Carabinieri, anche dei Vigili del Fuoco, dei diversi gruppi della Protezione Civile nonché della Polizia Municipale.

Le ricerche sono state avviate, anche con l’ausilio di unità cinofile e con l’interessamento in prima persona del sindaco e del vicesindaco di Todi, in tutta la zona circostante il luogo dell’allontanamento.

Sono stati due volontari del locale gruppo di Protezione Civile, perfetti conoscitori della zona, ad individuare il corpo senza vita del 70enne. Era riverso nel torrente Naia, nel tratto in cui viene attraversato da una strada vicinale in località La Pila. Al recupero del cadavere hanno proceduto i Vigili del Fuoco, affidandolo poi ai Carabinieri per i rilievi del caso. Ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!