Todi, quattro denunce il bilancio operativo dei CC nelle ultime 72 ore - Tuttoggi.info

Todi, quattro denunce il bilancio operativo dei CC nelle ultime 72 ore

Redazione

Todi, quattro denunce il bilancio operativo dei CC nelle ultime 72 ore

Guida in stato di ebrezza, inosservanza del divieto di allontanamento e possesso di droga, alcuni dei reati contestati
Gio, 14/04/2016 - 10:54

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi, nele ultime 72 ore, hanno denunciato all’autorità giudiziaria 4 persone per reati diversi.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, hanno sorpreso un giovane di Todi che circolava alla guida della propria autovettura, in stato di ebbrezza. Considerato il tasso di alcol nel sangue accertato, superiore ai limiti massimi consentiti dalla legge, al ragazzo è stata immediatamente ritirata la patente di guida, mentre il veicolo è stato affidato ai familiari. Gli stessi militari dell’Aliquota Radiomobile, a Ponterio di Todi, hanno sopreso nei pressi di un supermercato, un falegname 45enne di Spoleto, noto per i suoi trascorsi giudiziari, nonostante gli fosse stato notificato in precedenza il divieto di ritorno nel comune di Todi, emesso dalla Questura di Perugia.
I Carabinieri di Marsciano, nel corso di una perquisizione domiciliare nei confronti di un cittadino magrebino, hanno ritrovato nascosto in casa un involucro contenente alcuni grammi di cocaina, confezionata e pronta per lo spaccio.
I Carabinieri di Gualdo Cattaneo hanno accertato che un 31enne disoccupato del luogo, non custodiva secondo le regole un fucile da caccia regolarmente denunciato, essendo stato ritrovato in una pertinenza esterna all’abitazione del proprietario. L’arma è stata pertanto ritirata precauzionalmente in attesa di provvedimenti dell’Autorità Amministrativa.

I Carabinieri di Marsciano, infine, hanno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti all’U.T.G. della Prefettura di Perugia, un 22enne del posto, trovato con addosso un grammo circa di hashish, per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!