Todi, notte di controlli. Patenti ritirate e giovani segnalati per droga - Tuttoggi.info

Todi, notte di controlli. Patenti ritirate e giovani segnalati per droga

Redazione

Todi, notte di controlli. Patenti ritirate e giovani segnalati per droga

Sab, 09/02/2013 - 15:14

Condividi su:


La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Todi hanno attuato un importante servizio di controllo del territorio in tutto in comprensorio della Media Valle del Tevere. Oltre trenta militari delle diverse Stazioni Carabinieri della Compagnia di Todi e del Norm hanno presidiato le principali arterie stradali, vigilando anche sui centri abitati e nelle zone periferiche.

Alla guida ubriachi. Sono state deferite all’Autorità Giudiziaria sei persone, sorprese alla guida dei rispettivi veicoli in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcolici. Si tratta di uomini, compresi in una fascia di età che va dai 50 ai 30 anni, residenti in diverse località dell’Umbria, ma anche in Toscana e nel Lazio.

Rintracciato un clandestino. E' stato rintracciato un equadoregno che non aveva ottemperato al decreto di espulsione dal territorio italiano ed è stata denunciata un’imprenditrice che aveva favorito la permanenza in clandestinità dello straniero in Italia;

Possesso di droga. Sono stati fermati quattro ventenni, tre residenti in Umbria ed uno nel viterberse che, a seguito di perquisizione personale, venivano trovati in possesso di alcuni grammi di hascisc e marijuana. Costoro sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

Sventato furto. E' stata rintracciata una donna di origini rom, con numerosi precedenti per delitti con il patrimonio, che si aggirava con fare sospetto nel comune di Collazzone. Atteso che la predetta stava, probabilmente, meditando un furto in abitazioni del posto veniva proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Collazzone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!