Todi, lascia il fucile per strada, i carabinieri lo denunciano. Fermati anche assuntori di droga della zona - Tuttoggi.info

Todi, lascia il fucile per strada, i carabinieri lo denunciano. Fermati anche assuntori di droga della zona

Redazione

Todi, lascia il fucile per strada, i carabinieri lo denunciano. Fermati anche assuntori di droga della zona

Mar, 09/10/2012 - 15:04

Condividi su:


Un giovane cacciatore è stato denunciato a piede libero per mancata custodia del proprio fucile. L'arma infatti è stata rinvenuta dai militari lungo la pubblica via.

Inoltre i carabinieri della Compagnia di Todi nell’ambito di un controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto della microcriminalità nell’area della Media Valle del Tevere di competenza hanno eseguito altri interventi.

Droga– di denunciare un 45 enne di Collazzone ed un 31enne di Viterbo, che si rifiutavano di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificarne lo stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di stupefacenti. Il giovane viterbese veniva altresì segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti insieme ad altri due giovani della provincia di Viterbo poiché trovati in possesso di 3 grammi di eroina ed uno di cocaina detenuti per uso personale.

Guida in stato di ebbrezza- Un 36enne marscianese sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica è stato denunciato apiede libero, non solo ma è stato anche denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificarne lo stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di stupefacenti;

Senza patente- Un cittadino marocchino di Todi è stato trovato alla guida di un veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida. Denunciato

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!