TODI: LA FESTA NELLA FESTA CON " PRIMA & DOPOFESTIVAL" - Tuttoggi.info

TODI: LA FESTA NELLA FESTA CON ” PRIMA & DOPOFESTIVAL”

Redazione

TODI: LA FESTA NELLA FESTA CON ” PRIMA & DOPOFESTIVAL”

Ven, 05/09/2008 - 17:43

Condividi su:


Una festa nella festa: a Todi da sabato 6 a domenica 14 settembre 2008, intorno a Todi Arte Festival si svolgeranno, per la prima volta, numerose iniziative collaterali che andranno sotto il nome di “prima&dopofestival”, con un cartellone fitto di eventi che comprende mostre, degustazioni di prodotti tipici, presentazioni di libri e performance musicali. Ventiquattro appuntamenti che per otto giorni contribuiranno ad animare vie e piazze, caffè e ristoranti, palazzi pubblici e musei con artisti, musicisti e personaggi del mondo della cultura. Tra le proposte di questa prima edizione: 1908-2008, 100 anni di sedie. Creazioni e successi da Mies Van Der Rohe a Ron Arad da Carla Tolomeo a Karim Rashid. Una mostra che ripercorre la storia della sedia di design e d'artista Cattraverso; Oro : opera d'arte- rinnovo- omaggio al trascendente, propone con sculture, video, installazioni e dipinti di Chicco Margaroli e Alexei Kirylloff. Niente di nuovo sul fronte orientale. Foto dall'Afghanistan, Iran, Pakistan. Mostra fotografica di Graziano Marini. Conferenza- concerto: Un viaggio musicale dai colori e dai suoni dell'Oriente al dramma della guerra in Occidente del Duo Pianistico Daniele Adornetto e Stefano Giardino. Musiche di Shumann e Casella. Le stanze di Eco. Mostra d'arte contemporanea di due giovani artiste che con materiali e modalità innovative; due appuntamenti con il medioevo coordinati dall'Accademia Tudertina; Semidigirasole Concerto pianistico di Egidio Flamini affermato esponente, insieme a Ludovico Einaudi, Giovanni Allevi e Arturo Stalteri del genere crossover; Per promuovere “Il Tipico” tutte le sere degustazioni di vini e prodotti tipici organizzate al complesso delle Lucrezie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!