Todi, in un video il racconto dell'Installazione di Tommaso Franchi al Tempio della Consolazione - Tuttoggi.info

Todi, in un video il racconto dell’Installazione di Tommaso Franchi al Tempio della Consolazione

Redazione

Todi, in un video il racconto dell’Installazione di Tommaso Franchi al Tempio della Consolazione

Per l'occasione riallestiti i primi sei letti realizzati dall’artista, simboli della cura e della fragilità della nostra condizione umana e naturale
Mar, 09/04/2019 - 14:28

Condividi su:


Nel giardino di Palazzo Francisci a Todi, giovedì 18 aprile dalle ore 17, sarà presentato il video “La Consolazione” di Auro e Celso Ceccobelli che documenta l’installazione realizzata l’11 febbraio 2019 da Tommaso Franchi difronte al Tempio di Santa Maria della Consolazione.

In questa occasione verranno riallestiti i primi sei letti realizzati dall’artista, simboli della cura e della fragilità della nostra condizione umana e naturale. A questa prima fase del progetto seguirà l’installazione di altri sei letti a fine agosto per trovare la sua conclusione nel febbraio 2020, esattamente un anno dopo l’inizio, con la sistemazione di un totale di quaranta giacigli sempre difronte al Tempio.

Durante la serata interverrà il critico, Enrico Mascelloni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!