Todi, il Tempio della Consolazione tra suggestioni poetiche e figurative - Tuttoggi.info

Todi, il Tempio della Consolazione tra suggestioni poetiche e figurative

Redazione

Todi, il Tempio della Consolazione tra suggestioni poetiche e figurative

Mercoledì 23 dicembre apre la mostra allestita nell’ex chiesa di San Benedetto, visitabile fino al 6 gennaio
Sab, 19/12/2015 - 11:58

Condividi su:


“Il Tempio della Consolazione a Todi – Suggestioni poetiche e figurative” è il tema della mostra organizzata da Etab “La Consolazione” insieme al Comune di Todi che sarà inaugurata mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 15.30 presso la ex chiesa di San Benedetto di Todi (Piazza Jacopone).

Al centro dell’esposizione le “suggestioni poetiche e figurative” relative al Tempio di Santa Maria della Consolazione sulla scia dei successi dei concorsi fotografici e poetici indetti da Etab ed Amministrazione comunale.

Dopo la recente emissione filatelica riservata al Tempio nella serie tematica “Il patrimonio artistico e culturale italiano“, la nuova iniziativa rappresenta un modo efficace per suscitare interesse nei confronti dei capolavori dell’arte quale impegno culturale e morale e sicuro investimento per lo sviluppo del nostro territorio.

La mostra sarà visitabile dal 23 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 con i seguenti orari: 11-13 e 16-19 (eccetto il 25 dicembre e 1 gennaio con orario 15-19).

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!