Todi, il sindaco Rossini è pronto alla verifica di maggioranza - Tuttoggi.info

Todi, il sindaco Rossini è pronto alla verifica di maggioranza

Redazione

Todi, il sindaco Rossini è pronto alla verifica di maggioranza

Lunedì convocazione dei gruppi consiliari di centrosinistra per avviare la verifica amministrativa
Dom, 11/10/2015 - 15:23

Condividi su:


Il sindaco di Todi Carlo Rossini si prepara a verificare la solidità della sua maggioranza convocando a palazzo comunale tutti i gruppi di centrosinistra. Questa la nota inviata alle redazioni cone le sue dichiarazioni: “Nell’amministrare una città possono darsi anche momenti di difficoltà da affrontare, e questo non è certo il primo. Lunedì 12 ottobre convocherò i gruppi consiliari di maggioranza per decidere sul da farsi. Entro la settimana prossima chiederò a partiti e gruppi di maggioranza di incontrarci per avviare la verifica richiesta e da tutti condivisa. È questa la migliore risposta che si possa dare alle esigenze di tutti ed a quelle di Todi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!