TODI: II^ EDIZIONE "INTERNAZIONALI DI TENNIS DELL'UMBRIA" - Tuttoggi.info

TODI: II^ EDIZIONE “INTERNAZIONALI DI TENNIS DELL'UMBRIA”

Redazione

TODI: II^ EDIZIONE “INTERNAZIONALI DI TENNIS DELL'UMBRIA”

Ven, 12/09/2008 - 12:47

Condividi su:


“Un'avventura stimolante e gratificante”. Francesco Cancellotti è entusiasta del nuovo ruolo di Direttore (affiancherà un altro perugino doc del tennis umbro, il coach Alberto Castellani) degli “Internazionali di Tennis dell'Umbria”, Challenger Atp di Todi. “Cancilla”, in occasione della presentazione ufficiale del torneo nella Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l'incarico ricevuto. “Mi viene offerta la possibilità – ha sottolineato Cancellotti – di rientrare attivamente nel mondo dei professionisti della racchetta, un ambiente che da giocatore ho frequentato per tanti anni. Poterlo fare nella mia regione e tra i miei amici non può che rendermi felice ed orgoglioso. Ringrazio, quindi, tutto lo staff del Tennis Club Todi e soprattutto il Presidente Marcello Marchesini che mi ha voluto fortemente alla direzione del Challenger. Un nome, quello di Cancellotti, che dà ulteriore prestigio alla kermesse tuderte. “E' davvero un onore – ha sottolineato il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano – avere Francesco Cancellotti coma protagonista e testimonial di una manifestazione sportiva che porta il nome della città di Todi in giro per il mondo. Cancellotti rappresenta per tutti gli umbri appassionati di tennis un punto di riferimento e un modello da imitare”.

Per ogni informazione sul torneo è attivo il sito web http://www.tennisclubtodi1971.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!