Todi, i membri Lions discutono i programmi 2015-2016 - Tuttoggi.info

Todi, i membri Lions discutono i programmi 2015-2016

Redazione

Todi, i membri Lions discutono i programmi 2015-2016

Il Governatore del Distretto 108L Umbria Lazio Sardegna, Tommaso Sediari, incontra gli Officer distrettuali nominati
Ven, 18/09/2015 - 14:37

Condividi su:


Ospitata in una elegante sala color Tiffany del cinquecentesco Palazzo Landi Corradi, anche detto del Vignola per la squisita opera architettonica della facciata, realizzata da Jacopo Barozzi da Vignola, si è svolta a Todi domenica 13 settembre 2015 la riunione delle cariche per la regione Umbria.

Il Governatore del Distretto 108L Umbria Lazio Sardegna, Tommaso Sediari, ha accolto con semplicità e cordialità gli Officer distrettuali appena nominati ed i Presidenti dei 27 club umbri del Distretto, invitando loro a condividere i propri programmi per l’annata lionistica 2015-2016.

“Figurare nelle attività di servizio” è ciò che il Governatore ha invitato tutti a fare, al di là del conferimento degli incarichi, per condividere lo spirito e la forza della più grande Associazione di servizio del mondo, che conta quasi un milione e mezzo di soci in 210 paesi.

“Siamo all’inizio di un nuovo anno sociale   e lo scenario socio-economico-politico che ci si presenta, anche se piuttosto critico, non deve scoraggiarci, anzi, deve stimolarci a fare meglio per rispondere agli accresciuti bisogni della  società di oggi. Pensiamo  a nuove formule per vivere il lavoro, per produrre” ha affermato Il Governatore Sediari “ma l’efficienza non basta e non fa avanzare la condizione umana. Se non ci sono valori, non si va lontano”.

E quindi l’auspicio che questo nuovo anno sociale consolidi i valori di libertà, condivisione, rispetto, solidarietà, umanità e giustizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!