Todi, i coniugi Antonelli-Barbetti festeggiano 70anni di matrimonio - Tuttoggi.info

Todi, i coniugi Antonelli-Barbetti festeggiano 70anni di matrimonio

Redazione

Todi, i coniugi Antonelli-Barbetti festeggiano 70anni di matrimonio

Enrico Antonelli detto "Richetto" e Lina Barbetti festeggiano la loro unione iniziata nel lontano 1945
Lun, 17/08/2015 - 15:25

Condividi su:


Altro grande traguardo raggiunto oggi per la famiglia Antonelli in quel di Pantalla di Todi. Dopo aver spento qualche giorno fa le 95 candeline Enrico Antonelli, meglio conosciuto come “Richetto”, oggi 18 agosto 2015 tanto per non farsi mancar nulla taglia il traguardo dei 70 anni di matrimonio con Lina Barbetti da Sant’Enea, classe 1923. Tanto tempo è dunque passato da quel 18 agosto 1945, matrimonio celebrato per l’occasione da Don Giuseppe, 70 anni di sacrificio ed amore che hanno portato alla luce i tre figli Alviero, Giampiero e Liviana ed un folto numero di nipoti e pronipoti.
Da parte della comunità pantallese i più sinceri auguri per questo giorno indelebile a tutta la famiglia Antonelli – Barbetti.

A Richetto e Lina, auguri anche dalla Redazione di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!