Todi, furto in parrucchieria: rubati strumenti del mestiere per 200 euro - Tuttoggi.info

Todi, furto in parrucchieria: rubati strumenti del mestiere per 200 euro

Redazione

Todi, furto in parrucchieria: rubati strumenti del mestiere per 200 euro

Mer, 08/08/2012 - 16:57

Condividi su:


Nella serata di lunedì scorso i Militari delle Stazione dei Carabinieri di Todi hanno fermato due uomini di nazionalità ecuadoregna che poco prima avevano rubato della merce dall’interno di un esercizio commerciale. Sono stati sottoposti ad una perquisizione, che ha permesso di ritrovare articoli per parrucchiere, per un valore di circa 200 euro, opportunamente nascosti in una scatola.

Al termine degli accertamenti, i Carabinieri di Todi hanno arrestato i due con l’accusa di concorso nel delitto di furto aggravato in esercizio commerciale, trattenendoli nelle camere di sicurezza locali, considerati anche i diversi analoghi precedenti a loro carico.

Uno dei due è stato anche denunciato perchè trovato in possesso di due tronchesi utilizzate per commettere il furto.

A seguito della celebrazione del rito direttissimo, è stato poi convalidato l’arresto e gli stranieri sono stati condannati alla pena di sei mesi di reclusione, alla multa di € 300 ciascuno ed in attesa che la sentenza passi in giudicato, rimessi in libertà, sottoposti alla misura dell’obbligo di firma.

Inoltre, è stata avanzata la proposta nei confronti dei due stranieri della misura di prevenzione del “divieto di ritorno” nel comune di Todi per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!