Todi, torna la 'Fiera di primavera"

Todi, torna la ‘Fiera di primavera”

Redazione

Todi, torna la ‘Fiera di primavera”

Mar, 25/04/2023 - 09:12

Condividi su:


Oltre cinquanta operatori con prodotti di vario tipo immersi nel centro storico

Domenica 30 aprile, torna nella città di Todi la tradizionale Fiera di primavera. L’evento, organizzato da l’Arte e la Terra con il patrocinio del Comune di Todi, si svolgerà in via della Consolazione fino ai Giardini Oberdan, quindi all’ingresso del centro storico della città.

Cinquanta operatori commerciali in esposizione

Saranno presenti circa 50 operatori commerciali che esporranno dalle 8.00 alle 20.00 prodotti delle più svariate merceologie. In occasione della fiera tanti negozi aperti grazie alla sinergia tra commercio fisso locale e commercio ambulante, che garantirà ai visitatori un’importante e variegata offerta commerciale.

L’opportunità di vivere il centro storico di Todi

L’iniziativa si caratterizza come occasione per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello shopping, curiosando tra i banchi alla ricerca di acquisti particolari, ma anche opportunità di vivere e visitare il centro storico di Todi. Varie le merceologie proposte. Artigianato di qualità, hobbismo, esposizioni di piante e fiori, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!