Todi e Castel San Pietro Romano sottoscrivono una Carta di Amicizia - Tuttoggi.info

Todi e Castel San Pietro Romano sottoscrivono una Carta di Amicizia

Redazione

Todi e Castel San Pietro Romano sottoscrivono una Carta di Amicizia

Sab, 17/07/2021 - 18:34

Condividi su:


Gianpaolo Nardi e Antonino Ruggiano hanno sancito la Amicizia dei due comuni, per unire le forze nello sviluppo di scambi culturali, economici e turistici.



Con una semplice, ma sentita, cerimonia, i Sindaci dei comuni di Castel San Pietro Romano e di Todi hanno sottoscritto una Carta di Amicizia nel segno di Jacopone da Todi.

Alla presenza del Sindaco di Baschi Damiano Bernardini e dell’assessore di Collazzone Augusto Morlupi, i due Sindaci Gianpaolo Nardi e Antonino Ruggiano hanno sancito la Amicizia dei due comuni, con il programma di unire le forze nello sviluppo di scambi culturali, economici e turistici.

Il Professor Claudio Peri, nel suo appassionato intervento, ha ricostruito la figura di Jacopone da Todi ed il legame che il Mistico di Dio ha avuto nella sua vita con i quattro comuni.

Si ampliano così le possibilità e le opportunità del comune di Todi, per lo sviluppo dei propri orizzonti di crescita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!