Todi, due denunce dei Carabinieri frutto di controlli serali e notturni - Tuttoggi.info

Todi, due denunce dei Carabinieri frutto di controlli serali e notturni

Redazione

Todi, due denunce dei Carabinieri frutto di controlli serali e notturni

Guida in stato di ubriachezza e violazione del divieto di rientro a Todi i reati contestati
Gio, 17/09/2015 - 16:48

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi, su input del Comando Provinciale di Perugia, hanno intensificato i controlli nelle fasce serali e notturne.

In questo contesto i militari della Compagnia di Todi, che operano nelle Stazioni dislocate nella Media Valle del Tevere, hanno effettuato  maggiori controlli negli esercizi pubblici, e nelle principali vie di comunicazione.

A Todi è scattata la denuncia in stato di libertà di un cuoco 33enne, residente nel ternano e già noto alle Forze dell’ordine, sorpreso ubriaco alla guida della propria autovettura  dopo essere uscito da un esercizio pubblico. All’uomo è stata ritirata la patente di guida.
Denunciato in stato di libertà anche un 44enne, falegname di Spoleto, con trascorsi giudiziari che per la seconda volta in pochi mesi, ha violato la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Todi, trovato ad aggirarsi nela periferia della città.
Sono stati poi segnalati alla Prefettura di Perugia, quali assuntori di droghe, cinque ragazzi di Gualdo Cattaneo, Collazzone, Marsciano e Magione, trovati in possesso di dosi personali di hashish, marijuana e cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!