Todi, costruivano centri commerciali ma non versavano le imposte - Tuttoggi.info

Todi, costruivano centri commerciali ma non versavano le imposte

Redazione

Todi, costruivano centri commerciali ma non versavano le imposte

Importante impresa edile deve al fisco 750mila euro | Finanza sequestra al rappresentante legale 200mila euro di beni
Ven, 16/10/2015 - 10:46

Condividi su:


Non effettuava i versamenti dell’IVA e delle ritenute d’acconto e per questo motivo una società tuderte, attiva nel settore dell’edilizia non residenziale, è finita sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza.
In particolare, i militari della Tenenza di Todi, dopo un’accurata attività di investigazione, hanno scoperto che l’impresa, operante prevalentemente nell’Italia centrale, con circa 25 dipendenti ed un importante volume d’affari, impegnata anche nei lavori di costruzione di rilevanti infrastrutture adibite a centri commerciali, aveva omesso di pagare imposte per oltre 750mila  euro.
Le Fiamme Gialle todine hanno quindi proceduto a denunciare il rappresentante legale all’Autorità Giudiziaria per i reati di omesso versamento dell’IVA e delle ritenute d’acconto, nonché al sequestro preventivo per equivalente di somme depositate presso conti correnti bancari, di un terreno agricolo e di un immobile per un valore complessivo di oltre 200mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!