Todi, controlli nella settimana di Ferragosto: battute le principali arterie stradali - Tuttoggi.info

Todi, controlli nella settimana di Ferragosto: battute le principali arterie stradali

Redazione

Todi, controlli nella settimana di Ferragosto: battute le principali arterie stradali

Lun, 20/08/2012 - 13:31

Condividi su:


Nella settimana di Ferragosto sono stati intensificati i controlli alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Todi attraverso le proprie articolazioni.
L’attività ha interessato le principali arterie stradali della giurisdizione, con particolare interesse alla SS E/45, che ha registrato un incremento del traffico in concomitanza degli esodi estivi.
Durante il monitoraggio, svolto continuamente e anche in orario notturno, i Carabinieri hanno controllato più di 300 veicoli e circa 400 persone, rilevando contravvenzioni al codice della strada.
Sono stati denunciati in stato di libertà, da parte dell’Aliquota Radiomobile di Todi e della Stazione di Collazzone, tre persone, tutte italiane intorno ai 45 anni, due residenti nel comune di Gualdo Cattaneo ed una in quello di Baschi, che sono state sorprese alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica. I tassi alcolemici rilevati presentavano valori 3/4 volte superiori al limite di legge consentito. Per tutti i denunciati è scattato l’immediato ritiro della patente di guida per il successivo provvedimento di sospensione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!