Todi, Carabinieri intercettano e arrestano pericoloso latitante - Tuttoggi.info

Todi, Carabinieri intercettano e arrestano pericoloso latitante

Redazione

Todi, Carabinieri intercettano e arrestano pericoloso latitante

L'uomo era stato condannato dal Tribunale di Verona alla pena di 10 anni e 6 mesi di reclusione e 60mila euro di multa per reati sulla prostituzione
Ven, 06/02/2015 - 09:57

Condividi su:


Il Comando Compagnia Carabinieri di Todi, Nucleo Radiomobile,  la notte scorsa, ha intercettato lungo la E/45 un’autovettura di grossa cilindrata che procedeva in direzione sud. Fermata per un controllo, e identificati i 3 occupanti, al termine degli accertamenti è emerso che I.C.M. di 38 anni, era un  latitante, colpito fin dal 2010 da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Verona.

Il provvedimento restrittivo era stato emesso dal  Tribunale di Verona che aveva condannato I.C.M. alla pena di 10 anni e 6 mesi di reclusione e 60mila euro di multa. L’uomo è stato riconosciuto colpevole dei gravi delitti di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile, reclutamento di persone al fine di farle esercitare la prostituzione, induzione alla prostituzione, induzione a recarsi nel territorio di altro Stato al fine di esercitavi la prostituzione ed altri della stessa specie, commessi tra il 2003 ed il 2007, a Peschiera del Garda.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa di Reclusione di Spoleto, per scontare la lunga pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!