Todi, banda di giovani ruba carrelli per la spesa | 4 arresti - Tuttoggi.info

Todi, banda di giovani ruba carrelli per la spesa | 4 arresti

Redazione

Todi, banda di giovani ruba carrelli per la spesa | 4 arresti

Si tratta di pregiudicati, tra i 25 e i 30 anni di Perugia
Lun, 01/05/2017 - 18:00

Condividi su:


Quattro giovani sono stati arrestati, in flagranza di reato, dai Carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Todi, sorpresi a rubare alcuni  carrelli per la spesa. Il fatto accaduto nella notte, alcuni giorni fa, nei pressi di un supermercato della periferia di Todi.

I giovani, tra i 25 e i 30 anni di età e residenti a Perugia, pregiudicati per furti dello stesso genere, sono stati bloccati dai militari all’uscita dell’esercizio commerciale, intenti a caricare sul furgone in loro possesso alcuni carrelli, presi poco prima dal supermercato. I Carabinieri, durante un servizio di controllo, hanno notato il furgone parcheggiato in maniera sospetta e hanno proceduto al controllo. Uno dei giovani, una volta sorpreso, ha provato a fuggire, ma è stato immediatamente bloccato dai militari. A seguito delle indagini, in varie fasi, i Carabinieri sono riusciti poi a risalire agli altri tre componenti della banda che, poco prima, avevo preso parte al furto, assicurandoli alla giustizia.

La refurtiva recuperata è stata subito riconsegnata al responsabile dell’esercizio commerciale, mentre gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Todi, in attesa del processo per direttissima. Lo scorso 29 aprile, il Giudice monocratico del Tribunale di Spoleto ha poi convalidato l’arresto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!