TODI: ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PRESENTA EUGENIO BASTIOLI - Tuttoggi.info

TODI: ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PRESENTA EUGENIO BASTIOLI

Redazione

TODI: ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PRESENTA EUGENIO BASTIOLI

Ven, 06/06/2008 - 16:53

Condividi su:


“….è tutto un sogno” Questo il titolo della mostra che sarà visibile all'interno dello spazio espositivo presso la Country House Entropia a Loreto di Todi. Saranno in mostra dall'8 giugno le opere dell'artista umbro Eugenio Bastioli il quale attualmente vive e lavora a Civitanova Alta, Macerata. Bastioli si forma artisticamente negli anni settanta,le sue prime esperienze le realizza con la terra, attraverso cui plasma figure femminili che riveste poi con abiti particolari. L'incontro con la tela arriva dopo aver ricevuto in regalo una scatola di colori; con questi, e i segni delle proprie emozioni, comincia ad indagare la realtà. Osservare i suoi lavori è come sfogliare un libro di poesie, i quali, sostenuti dal supporto dei colori, accompagnano per mano il visitatore dentro la tela in quel mondo che lui vive,in quel mondo che è vivo intorno a noi ma che abbiamo allontanato. La mostra è inserita nel progetto Spazio&Prospettiva a cura di Loredana Bucchi.

Sede espositiva: COUNTRY HOUSE ENTROPIA

Via Loreto di Todi, 6 Todi

Tel. 075.8852249

Date: Dal 8 giugno al 9 agosto 2008

Visibile tutti i giorni chiuso il mercoledi

Coordinamento e ufficio stampa: Associazione Contemporanea


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!