Todi, al via gli interventi sulla rete idrica di Quadro, Casemasce e Torreluca - Tuttoggi.info

Todi, al via gli interventi sulla rete idrica di Quadro, Casemasce e Torreluca

Redazione

Todi, al via gli interventi sulla rete idrica di Quadro, Casemasce e Torreluca

L'Amministrazione comunale inizia i lavori di miglioramento sulla rete per un migliore approvvigionamento
Gio, 18/04/2019 - 10:17

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale di Todi, in tema di migliorameto dei servizi di approvvigionamento idrico al territorio, ha dato inizio dei lavori sulla rete riguardante le zone di Quadro, Casemasce e Torreluca.

Gli interventi principali prevedono la realizzazione della condotta idrica tra la frazione di Canonica e l’impianto di sollevamento di Quadro, e la realizzazione della condotta tra l’acquedotto della media valle del Tevere ed i serbatoi di Torreluca e Casemasce.

Il complesso progetto prevede anche la realizzazione di impianti di accelerazione per le frazioni di Quadro e di Casemasce, l’attraversamento del fiume Tevere e del torrente Chiugena, oltre alla posa in opera di pozzetti prefabbricati di sfiato, scarico e manovra e al rinterro delle trincee di posa delle condotte ed i ripristini stradali.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!