TODI: AL VIA GLI INSEDIAMENTI NELLA NUOVA AREA INDUSTRIALE DI PIAN DI PORTO. - Tuttoggi.info

TODI: AL VIA GLI INSEDIAMENTI NELLA NUOVA AREA INDUSTRIALE DI PIAN DI PORTO.

Redazione

TODI: AL VIA GLI INSEDIAMENTI NELLA NUOVA AREA INDUSTRIALE DI PIAN DI PORTO.

Lun, 01/12/2008 - 15:11

Condividi su:


Dopo un lungo lavoro di studio ed approfondimento, viene oggi pubblicato il “bando di assegnazione delle aree” che dà il via agli insediamenti della nuova area industriale di Pian di Porto.

Le condizioni del bando, particolarmente vantaggiose, sono rivolte, preferenzialmente ad aziende che diano garanzie di eco-compatibilità, di alti livelli di occupazione, di specializzazione tecnologica e di valorizzazione del territorio.

Le aree verranno cedute a prezzo convenzionato di assoluto favore, pari ad Euro 35,00/ mq al netto di IVA.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 31 dicembre 2008, affinché sia possibile procedere alla assegnazione dei lotti già nel mese di gennaio 2009.

Numerosissime le aziende interessate ai nuovi investimenti, tanto del nostro territorio, quanto dalle zone limitrofe e da fuori Regione.

Il prossimo anno, quindi, sarà un anno di ulteriore sviluppo per il territorio, per le imprese e per l'occupazione Tuderte.

La pubblicazione di questo bando è stata resa possibile grazie all'intenso lavoro della struttura comunale, cui va il ringraziamento di tutta la Città, ed alla cura e rapidità con le quali sono stati completati i lavori di urbanizzazione delle aree in questione.

Il Sindaco

Avv. Antonino Ruggiano


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!