Todi, accoltellati padre e figlio. Forse anche una sparatoria – Carabinieri danno la caccia ai malviventi - Tuttoggi.info

Todi, accoltellati padre e figlio. Forse anche una sparatoria – Carabinieri danno la caccia ai malviventi

Redazione

Todi, accoltellati padre e figlio. Forse anche una sparatoria – Carabinieri danno la caccia ai malviventi

Mar, 19/06/2012 - 23:57

Condividi su:


Una rissa, forse un agguato. Finita nel sangue con due feriti. E’ quanto è successo poco dopo le 22 di questa sera a Ponte Rio, frazione di Todi, dove due uomini, padre e figlio, sono stati accoltellati e si trovano ora ricoverati presso l’ospedale di Pantalla (uno di loro sarebbe in gravi condizioni). Impossibile al momento ricostruire la dinamica che è al vaglio dei carabinieri della compagnia tuderte coordinata dal capitano Marcello Egidio. A quanto trapela la rissa è scoppiata fra due nuclei familiari di origine albanese. Stando ad alcune testimonianze, non confermate dagli inquirenti, si sarebbero uditi anche dei colpi di arma da fuoco. I militari sono già sulle tracce degli aggressori che avrebbero così le ore contate. Nelle prossime ore gli aggiornamenti su questa vicenda che ha sconvolto la cittadina umbra.
© Riproduzione riservata

Articolo Correlato

Rissa a Todi, arrestati gli aggressori. Imprenditore edile accoltella l’operaio per lo stipendio. Finisce nel sangue

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!