Tirreno-Adriatico a Gualdo Tadino, come cambia la viabilità - Tuttoggi

Tirreno-Adriatico a Gualdo Tadino, come cambia la viabilità

Redazione

Tirreno-Adriatico a Gualdo Tadino, come cambia la viabilità

Mer, 10/03/2021 - 09:25

Condividi su:


Tirreno-Adriatico a Gualdo Tadino, come cambia la viabilità

Venerdì 12 marzo l'arrivo di tappa a Gualdo Tadino, vietato ogni tipo di assembramento

Parte oggi da Lido di Camaiore la 56° edizione della Tirreno-Adriatico che venerdì prossimo (12 marzo) arriverà a Gualdo Tadino per la 3^ tappa (Monticiano-Gualdo Tadino di 219 km).

Dopo lo storico arrivo del Giro d’Italia nel 2018 anche la Corsa dei Due Mari entrerà a far parte della storia non solo della città ma dell’intero territorio e della Regione Umbria. Sarà un’occasione unica per ammirare di nuovo i più grandi campioni internazionali del ciclismo. Un evento che, in questo particolare e difficile momento storico, condizionato pesantemente dalla pandemia legata al Covid-19, “rappresenta un tangibile segno di speranza per una pronta ripresa della nostra comunità” ha detto pochi giorni fa il sindaco Presciutti.

Con l’arrivo a Gualdo Tadino della 3^ tappa della Tirreno-Adriatico verranno effettuate modifiche alla circolazione stradale (Ordinanza n° 26 del 09-03-2021) nel seguente modo:

  • Viale Mancini
    Divieto di sosta con rimozione dei veicoli dalle ore 17 dell’11 marzo 2021 alle ore 21 del 12 marzo. Divieto di transito per tutti i veicoli dalle dalle ore 6 alle ore 21 del 12 marzo
  • Largo Ass. Volontari del sangue (Giardini Pubblici)
    Divieto di sosta con rimozione dei veicoli dalle ore 17 dell’11 marzo 2021 alle ore 21 del 12 marzo. Divieto di transito per tutti i veicoli dalle dalle ore 21 dell’11 marzo alle ore 21 del 12 marzo
  • Via V Luglio
    Divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 5 alle ore 21 del 12 marzo
  • Via G. Matteotti
    Divieto di sosta con rimozione dei veicoli dalle ore 17 del 11 marzo alle ore 20 del 12 marzo
  • Piazzale Federico II
    Divieto di sosta con rimozione dei veicoli dalle ore 17 del 11 marzo alle ore 20 del 12 marzo
  • Via Lucantoni
    Divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 7 alle ore 21 del 12 marzo
  • Via Bersaglieri
    Divieto di sosta con rimozione dei veicoli dalle ore 12 dell’11 marzo 2021 alle ore 12 del 12 marzo.

Le limitazioni al transito ed alla sosta imposte con il presente provvedimento non si applicano ai veicoli appositamente autorizzati ed a quelli in servizio di polizia e/o di emergenza.

Si aggiunge inoltre che nel pomeriggio di venerdì 12 marzo sono previsti cambiamenti alla circolazione stradale lungo la SP 241/5 (S. Pellegrino) e sulla SR 3 Flaminia (tratto compreso tra l’intersezione con la SP241/5 e l’intersezione con via Roma) fino alla completa interruzione della circolazione stradale tra le 15 e le 19 circa.

Si invitano i cittadini di Gualdo Tadino ad utilizzare per i propri spostamenti la Sr3 Flaminia Nuova (Variante), che rimane pienamente transitabile (con la sola eccezione della chiusura delle uscite di San Pellegrino in entrambe le direzioni di marcia). Per la manifestazione in programma non è prevista presenza di pubblico e che, pertanto, rimangono vietati assembramenti e raggruppamenti di persone lungo il percorso di gara.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!