Tirocinio per tecnico organizzazione eventi culturali a Norcia, via alle domande - Tuttoggi

Tirocinio per tecnico organizzazione eventi culturali a Norcia, via alle domande

Redazione

Tirocinio per tecnico organizzazione eventi culturali a Norcia, via alle domande

Gio, 01/12/2022 - 09:54

Condividi su:


L’ Assessorato alla Cultura e Turismo ha partecipato alla II° edizione del bando per l’assegnazione dei tirocini

Norcia, al via presentazione domande per 1 tirocinio retribuito per n.1 tecnico dell’organizzazione di eventi culturali, Arpal.

L’ Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Norcia ha partecipato alla II° edizione del bando per l’assegnazione dei tirocini per i giovani nei settori Cultura e Turismo, a seguito dello schema di accordo sottoscritto con Arpal, Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro nei mesi scorsi per n. 1 tecnico dell’organizzazione di eventi culturali e dello spettacolo.

“Crediamo molto in queste opportunità in cui formazione e lavoro vanno di pari passo è sicuramente un’occasione importante di accrescimento professionale sia per sé stessi, che per la Comunità che può beneficiare di nuove competenze e professionalità” dichiara l’ Assessore alla Cultura Giuseppina Perla.

Sarà possibile presentare la domanda per il tirocinio attivato dall’ Ente entro entro le ore 14.00 del 12 dicembre 2022 attraverso la piattaforma digitale – https://bit.ly/3gDlPXB – nelle modalità disposte dall’Avviso.

Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi, in cui è previsto il finanziamento dell’indennità di partecipazione al tirocinio extracurriculare pari a € 500,00 mensili.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!