TIRO CON L'ARCO, TUTTO PRONTO PER LA TERZA EDIZIONE DEL TROFEO INDOOR "CITTA' DI SPOLETO" - Tuttoggi.info

TIRO CON L'ARCO, TUTTO PRONTO PER LA TERZA EDIZIONE DEL TROFEO INDOOR “CITTA' DI SPOLETO”

Redazione

TIRO CON L'ARCO, TUTTO PRONTO PER LA TERZA EDIZIONE DEL TROFEO INDOOR “CITTA' DI SPOLETO”

Gio, 30/10/2008 - 11:56

Condividi su:


Ultimi preparativi per l'organizzazione della 3^ Edizione del Trofeo Indoor di tiro con l'arco “Città di Spoleto”. La manifestazione già conta oltre 120 arcieri provenienti da tutto il centro Italia, un successo davvero grande che ha costretto gli organizzatori della Fenice a chiudere le iscrizioni prima del previsto, il Trofeo Città di Spoleto ha infatti raggiunto un importanza tale che vede l'attesa crescere di anno in anno e la partecipazione sempre più alta.Palcoscenico della manifestazione sarà la Palestra di S. Martino in Trignano con inizio delle gare il sabato 1 novembre alle ore 15.30 per continuare nella mattinata e nel pomeriggio di domenica.Saranno presentate tutte e tre le divisioni, da quella Olimpica al Compound e all'arco nudo, sia maschile che femminile, saranno effettuate anche tutte le gare riservate al settore giovanile.La manifestazione ha il patrocinio e il contributo del Comune di Spoleto e della Regione Umbria, oltre al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto per l'attività giovanile.Attesi gli arcieri spoletini, fra tutti Massimo Balducci recente protagonista al Torneo Internazionale di S. Marino, dove la squadra spoletina è giunta al 2° posto, mentre fra i giovani, nella divisione olimpica l'interesse si sposta su Veronica Sabbatini bronzo alle Finali Nazionali dei Giochi della Gioventù, ma anche tutti gli altri, reciteranno sicuramente un ruolo da protagonisti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!