TIRO CON L'ARCO INDOOR - Tuttoggi.info

TIRO CON L'ARCO INDOOR

Redazione

TIRO CON L'ARCO INDOOR

Gio, 11/10/2007 - 10:49

Condividi su:


Riprende alla grande la stagione per gli arcieri spoletini, che domenica a Castelferretti, in provincia di Ancona, nella gara indoor 18 metri, hanno impressionato per la precisione e la determinazione.

La gara marchigiana, che ha visto la presenza di sei arcieri della città del Festival, ha regalato il podio a ben cinque di loro, con tre primi posti e due secondi.

Grandissima prestazione per Pamela Cintio che dopo mesi di preparazione, ha esordito con una vittoria nella sua prima gara di tiro con l'arco, nella categoria Divisione Olimpica Senior Femminile

con l'ottimo punteggio di 519, precedendo Alessia Pieroni (Arcieri Il Falco) punti 485 e Isabella Di Nardo (Arcieri Ancona).

Ancora una vittoria per Veronica Sabbatini fra le giovanissime della Divisione Olimpica, che con punti 497 ha surclassato le avversarie, la prima delle quali si è fermata a 416 punti. Negli juniores maschili sul podio Massimo Balducci con 534 punti preceduto solamente dal portacolori degli Arcieri Il Falco, Nicola Brunelli con 544 punti. Ancora podio per Antonio Maria Sabbatini, giunto secondo fra i ragazzi con il notevole punteggio di 506, dietro a Giacomo Biagiola degli Arcieri del Medio Chienti.

Nella Divisione Compound primato solitario fra gli allievi per Emanuele Lorenzoni con l'eccellente punteggio di 543.

Infine, citiamo il 19° posto di Alessio Mariani fra i Senior con il punteggio di 463.

Giornata quindi da incorniciare per gli arcieri spoletini, con grande soddisfazione del loro tecnico Dino Baldovin, al quale sono andati anche i complimenti del Presidente Roberto Settimi.

Nelle prossime settimane, Tornei Interregionali ad Amelia, Gualdo ed infine a Spoleto per il 2° Trofeo Interregionale Indoor “Città di Spoleto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!