TIRO CON L'ARCO, ASD ARCIERI TERNI IN EVIDENZA AGLI INTERREGIONALI DI AMELIA - Tuttoggi.info

TIRO CON L'ARCO, ASD ARCIERI TERNI IN EVIDENZA AGLI INTERREGIONALI DI AMELIA

Redazione

TIRO CON L'ARCO, ASD ARCIERI TERNI IN EVIDENZA AGLI INTERREGIONALI DI AMELIA

Ven, 26/11/2010 - 16:19

Condividi su:


Ancora risultati di rilievo per gli atleti dell'ASD Arcieri Città di Terni nella gara interregionale indoor disputata nello scorso fine settimana ad Amelia. Nella due giorni della competizione organizzata dall'ASD Arco Sportivo Amelia da registrare ancora una eccellente performance da parte della squadra juniores dell'ARCO Compound, che si è imposta sfiorando il record italiano: 1702 il dato complessivo dei punti ad appena tre lunghezze dal primato tricolore. Dominio nell'individuale con Matteo Ragni (577 punti) al primo posto, Filippo Tombesi al secondo, Valerio Capocci terzo e Lorenzo Rossi in quarta posizione. Ma le note positive riguardano anche i più piccoli. A cominciare da Lorenzo Barone vincitore della gara dell'Arco Olimpico categoria Ragazzi (7° nella graduatoria nazionale), al quale si aggiunge il bronzo conquistato da Matteo De Santis. Nella categoria Giovanissimi in evidenza Filippo Giovannini, dieci anni, salito anche lui sul gradino più alto del podio. Terzo posto per Edoardo Scaramuzza. In campo femminile primo posto per Margot Scimmi. Passiamo ai più grandi per segnalare la vittoria conquistata nella categoria Master maschile, Arco olimpico, da Daniele Francesconi con 550 punti. Nella stessa gara 9° posto per Ercole Moretti. Nella categoria Seniores femminile ha sfiorato il podio Luciana Farina piazzatasi in quarta posizione, mentre nella gara maschile Valentino Momesso è arrivato 13°. Questi primi risultati positivi ad inizio della stagione Indoor danno già la misura della fruttuosa collaborazione tra l'ASD Arcieri Città di Terni e gli allenatori federali Fabio Ticci e Paola Bertone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!