Tiro alla Fionda, l'Asd Gualdo Tadino conquista due ori e un bronzo ai Campionati italiani - Tuttoggi.info

Tiro alla Fionda, l’Asd Gualdo Tadino conquista due ori e un bronzo ai Campionati italiani

Redazione

Tiro alla Fionda, l’Asd Gualdo Tadino conquista due ori e un bronzo ai Campionati italiani

Mer, 22/05/2024 - 15:53

Condividi su:


Grande prova degli atleti gualdesi che vincono la categoria a squadre e junior con Daniel Shahini

Incetta di medaglie per i fiondatori dell’Asd Gualdo Tadino al Pala Borgognoni di Campli (Teramo), dove lo scorso fine settimana si sono tenuti i Campionati italiani di tiro alla fionda e fionda paralimpica.

Per la categoria fionda tradizionale (categoria precisione) un ottimo bronzo è andato a Sergio Sabbatini mentre nella categoria a squadre l’Asd Gualdo Tadino ha battuto la concorrenza delle altre regioni conquistando l’oro – davanti a Friuli e Abruzzo – grazie a Mario Rondelli, Sergio Sabbatini, Silvano Pellizzon e Andrea Marnicco.

Nella categoria junior, infine, altro grande primo posto per il giovanissimo Daniel Shahini, cheriporta a casa la terza medaglia di giornata per il team gualdese. A Campli, per la prima volta, si sono ritrovati fianco a fianco, i fiondatori disabili insieme a quelli normodotati, dopo la decisione assunta dal Consiglio nazionale del Comitato Italiano Paralimpico di riconoscere la fionda quale disciplina sportiva associata paralimpica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!