Tiro a volo, successi per Mencarelli e Migliarini GALLERY

Tiro a volo, successi per Mencarelli e Migliarini GALLERY

Massimo Sbardella

Tiro a volo, successi per Mencarelli e Migliarini GALLERY

Mer, 12/10/2022 - 08:19

Condividi su:


All'Umbriaverde Sporting Center la finale del Trofeo Città di Perugia e il Memorial Romano Migliarini

Nella cornice dell’Umbriaverde Sporting Center di Massa Martana si è svolta la finalissima di società per aggiudicarsi il Trofeo Città di Perugia.

Sul gradino più alto sul podio è salito Andrea Mencarelli, che si è aggiudicato il titolo di atleta dell’anno 2022. Al secondo posto Leonardo Brozzetti, al terzo Sauro Bastianoni.

Nel trofeo dedicato alla memoria di Romano Migliarini, invece, titolo per Giuseppe Migliarini che, con un ottimo 23 su 25, ha superato di un piattello Baldacchini. Al 3 posto il vicepresidente e campione uscente Carlo Mari.

“E’ sempre piacevole partecipare, naturalmente da spettatore, alle fasi finali delle competizioni di Tiro a Volo organizzate dagli amici dell’Associazione Tiro a Volo Perugia – ha commentato il consigliere Paolo Befani presente in rappresentanza dell’Amministrazione comunale -. È un onore portare il saluto del sindaco Andrea Romizi e dell’assessore allo sport Clara Pastorelli e premiare i vincitori dei due trofei, sanciti al termine di competizioni emozionanti ed equilibrate. Ciò conferma che questa rappresenta un’assoluta eccellenza del nostro territorio grazie all’impegno dell’associazione TAV Perugia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!