TIRO A VOLO: MAURO MAGNINI SI PIAZZA 2° AL CAPIONATO ITALIANO DISABILI DI TODI - Tuttoggi.info

TIRO A VOLO: MAURO MAGNINI SI PIAZZA 2° AL CAPIONATO ITALIANO DISABILI DI TODI

Redazione

TIRO A VOLO: MAURO MAGNINI SI PIAZZA 2° AL CAPIONATO ITALIANO DISABILI DI TODI

Lun, 06/09/2010 - 11:33

Condividi su:


Nei giorni di sabato 4 e domenica 5 Settembre gli organizzatori della III^ edizione del Campionato Italiano Disabili di Tiro a Volo, che si è svolto a Todi, tanto hanno fatto che sono riusciti a spronare e a far tornare sulla piazzola di tiro il campione campellino Mauro Magnini, dopo un anno di assoluta assenza dai campi di tiro e dagli allenamenti. Il grande Mauro però non si è fatto attendere e con la sola classe ha comunque ottenuto un grande risultato piazzandosi al secondo posto sia nel Double Trap che nella Fossa Olimpica. La manifestazione è stata grandiosa, alla presenza delle più alte cariche istituzionali regionali e dirigenti sportivi. Gli atleti sono giunti numerosi da tutte le regioni d'Italia attirati dalla possibilità di potersi guadagnare un posto per le prossime Paralimpiadi di Londra. L'augurio è che anche Mauro possa tornare nel pieno dell'attività sportiva, visti i brillanti risultati di Todi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!