Tiro a segno, Spoleto sede centro nazionale federale paralimpico - Tuttoggi.info

Tiro a segno, Spoleto sede centro nazionale federale paralimpico

Redazione

Tiro a segno, Spoleto sede centro nazionale federale paralimpico

Il commissario attiverà la procedura per adeguare la Sezione di Spoleto per l'attività paralimpica dandogli così la possibilità di diventare centro federale nazionale
Mar, 30/06/2020 - 14:43

Condividi su:


La Sezione Tsn (Tiro a segno nazionale) di Spoleto diventerà Centro nazionale federale paralimpico. A dare la notizia è Gianluca Tassi, presidente del Cip (Comitato italiano paralimpico) Umbria, dopo aver preso parte sabato scorso (27 giugno) all’incontro con Igino Rugiero, Commissario Straordinario Uits (Unione Italiana Tiro a Segno), e le Sezioni Tsn della regione Umbria.

Dopo la riunione Rugiero – accompagnato da Paolo Giardineri (delegato regionale Uits), Antonio Pismataro (presidente Tsn Spoleto) e Tassi – ha visitato il poligono spoletino per il grande impegno ed interesse dimostrato dalla Sezione nei confronti dell’attività paralimpica alla quale il Commissario tiene in particolar modo.

“Sono molto soddisfatto dell’esito di questo incontro”, dichiara il numero uno del Cip Umbria. “Ci siamo confrontati con il Commissario – prosegue – che ci ha detto che attiverà la procedura per adeguare la Sezione di Spoleto per l’attività paralimpica dandogli così la possibilità di diventare centro federale nazionale”.

All’incontro era presente anche il responsabile tecnico del tiro a segno paralimpico, Giuseppe Ugherani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!