Tir si ribalta a Collestrada, chiusa E45 | In mattinata altri 2 incidenti - Tuttoggi.info

Tir si ribalta a Collestrada, chiusa E45 | In mattinata altri 2 incidenti

Redazione

Tir si ribalta a Collestrada, chiusa E45 | In mattinata altri 2 incidenti

Chiusa la E45 nel tratto di Collestrada, traffico deviato lungo la Centrale Umbra. Sul posto i vigili del fuoco di Perugia
Mar, 03/03/2020 - 13:56

Condividi su:


E’ stata riaperta soltanto a metà pomeriggio di martedì la E45 nel tratto di Collestrada dopo l’incidente di questa mattina. Lo comunica l’Anas.

Resta temporaneamente chiusa la sola corsia di sorpasso per consentire la sostituzione dello spartitraffico centrale danneggiato.

(aggiornato alle ore 19)


Viabilità paralizzata a Collestrada per un tir ribaltato dalle ore 12 circa di martedì. La E45 è chiusa in direzione Roma in località Collestrada, al km 72,500.

Il traffico è deviato al momento sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” con uscita obbligatoria allo svincolo “Aeroporto/Assisi/Foligno”. Si registrano ripercussioni con rallentamenti e code tra Lidarno e Collestrada in direzione Roma, tra Ponte San Giovanni e Collestrada in direzione Cesena e sulla SS75 tra Ospedalicchio e l’innesto E45 in direzione E45.

Altri incidenti tra Magione e Corciano

Quello della tarda mattinata di martedì è solo l’ultimo incidente in ordine di tempo verificatosi nella zona di Perugia. Questa mattina intorno alle ore 8.30, infatti, ne sono avvenuti due.

Il primo è avvenuto sulla Perugia – Bettolle, poco prima dell’uscita di Magione, in direzione Siena, all’altezza di Terrioli. Tre le auto coinvolte.

Il secondo invece dopo lo svincolo di Corciano, lungo la strada che scende fino alla frazione di Migiana. In questo caso un’auto è finita fuori strada a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia. Una persona è rimasta lievemente ferita.

In tutti e tre i casi sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!