Tir si incastra nel passaggio a livello - Tuttoggi

Tir si incastra nel passaggio a livello

Redazione

Tir si incastra nel passaggio a livello

L'incidente a Pontevalleceppi, la linea ferroviaria interrotta per consentire di "liberare" il mezzo pesante
Mer, 24/10/2018 - 19:13

Condividi su:


Disagi nel tratto ferroviario che attraversa Pontevalleceppi a causa di un tir, diretto alla distilleria, che è rimasto incastrato sul passaggio a livello dopo aver agganciato i cavi posti appunto come limite d’altezza per i mezzi pesanti, così da evitare contatti con i cavi dell’alimentazione.

La linea ferroviaria è stata immediatamente interrotta, sino a quando i vigili del fuoco non sono riusciti a liberare il cassone del tir, consentendo così di sgombrare l’area del passaggio a livello.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!