Tir provoca incidente a catena all'uscita Balanzano e si dilegua - Tuttoggi

Tir provoca incidente a catena all'uscita Balanzano e si dilegua

Redazione

Tir provoca incidente a catena all'uscita Balanzano e si dilegua

Mer, 24/08/2011 - 13:09

Condividi su:


Un incidente, per fortuna senza feriti, ha coinvolto verso le 9 di stamattina quattro automobili sulla E45, nei pressi di Perugia, all'altezza dell'uscita Balanzano.

Il sinistro si è verificato in corrispondenza del cantiere per il risanamento della pavimentazione (dal km 68,800 al km 65,750), dove si circola a doppio senso di marcia in carreggiata nord. Secondo quanto riferito dall'Anas, un mezzo pesante che viaggiava sulla corsia in direzione sud ha forzato la chiusura dello svincolo, attraversando la corsia opposta e tagliando la strada ai veicoli in direzione nord. Quattro autovetture che sopraggiungevano sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena innescato dalla frenata del primo veicolo per evitare l'impatto con il mezzo pesante, che si è poi dileguato.

Sull'episodio sta indagando la Polizia Stradale, intervenuta sul posto insieme al personale dell'Anas che ha provveduto al ripristino del traffico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!