Tir precipita dal viadotto, morto il conducente. Chiusa autostrada A1

Tir precipita dal viadotto, morto il conducente. Chiusa autostrada A1

Redazione

Tir precipita dal viadotto, morto il conducente. Chiusa autostrada A1

Dom, 26/02/2023 - 10:54

Condividi su:


Tragedia lungo l'autostrada A1 Milano - Napoli, dove un tir è precipitato da un viadotto, morto un camionista

Tragedia domenica mattina lungo l’autostrada A1, dove un tir è precipitato da un viadotto prendendo poi fuoco. Il conducente è deceduto.

Il terribile incidente è avvenuto sulla A1 Milano – Napoli tra Calenzano e Barberino del Mugello verso Bologna. Autostrade per l’Italia informa che è stata disposta la chiusura del tratto di autostrada in questione a seguito di un incidente avvenuto al km 274+200 e nel quale è rimasto coinvolto un camion. Chi è diretto verso Bologna deve uscire a Calenzano, dove si è formato 1 km di coda, e può rientrare a Barberino dopo aver percorso la SP 8 Barberinese. Sul posto sono presenti la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Il tir stava percorrendo l’autostrada quando, all’altezza del viadotto Marinella, nel comune di Calenzano (Firenze) è uscito fuoristrada, precipitando per alcuni metri e finendo nella strada sottostante, prendendo poi fuoco. Per il conducente del mezzo non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio e, dopo il recupero della salma del camionista, sono state avviate le operazioni di rimozione del mezzo pesante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!