Tir in fiamme sulla E45 - Tuttoggi.info

Tir in fiamme sulla E45

Redazione

Tir in fiamme sulla E45

Fuoco a Collestrada, intervento dei vigili del fuoco
Ven, 23/11/2018 - 08:44

Condividi su:


Fiamme, questa mattina all’alba, su un camion che percorreva la E45. Mentre percorreva la superstrada, all’altezza di Collestrada il conducente si è accorto dell’incendio sul rimorchio. Ha quindi fermato il mezzo e richiesto l’intervento dei vigili dl fuoco. Nel frattempo, in via preventiva, la motrice era stata staccata dal rimorchio.

Un denso fumo si è subito alzato dal veicolo. La prontezza dell’intervento dei vigili del fuoco ha consentito di risparmiare il carico.

I vigili del fuoco hanno quindi provveduto a ripulire la sede stradale, anche in considerazione che, con l’approssimarsi dell’orario di apertura di uffici e negozi, quel punto della viabilità, a Collestrada, diventa particolarmente critico e quindi la presenza del mezzo incidentato ed i segni dell’incendio avrebbero potuto rallentare ulteriormente il traffico.

L’origine delle fiamme è dovuta presumibilmente ad un guasto meccanico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!