Tigre in Via Trento e Trieste, una fantastica promo per la fiera dell'8 settembre - Tuttoggi.info

Tigre in Via Trento e Trieste, una fantastica promo per la fiera dell’8 settembre

Redazione

Tigre in Via Trento e Trieste, una fantastica promo per la fiera dell’8 settembre

8 e 9 settembre gustosi omaggi facendo spesa al supermercato del Viale della Stazione
Mer, 06/09/2017 - 09:47

Condividi su:


Settembre è il mese della ripartenza e anche chi non si è mai fermato, come nel caso del Supermercato Tigre in Viale Trento e Trieste, decide comunque di rilanciare con moltissime novità per un autunno all’insegna della spesa conveniente e del cibo di qualità.

Il prossimo evento cittadino che coinvolge il supermercato Tigre è l’attesissima Fiera di Loreto che si snoderà lungo il Viale della Stazione venerdi 8 e sabato 9 settembre. In quei giorni il supermercato Tigre offrirà, con una spesa minima di 15 euro, 1 pacco di pasta e 1 bottiglia di vino ai suoi clienti fino a esaurimento scorte.

Da settembre inoltre il Tigre sarà aperto anche la domenica mattina con il servizio rosticceria. Particolarmente richiesti i polli arrosto che in genere vengono prenotati con largo anticipo. Sempre al banco dello Chef Alfredo Santovito il mercoledi e giovedi sarà possibile trovare il maialino in porchetta. Anche questo super gettonato tanto che sono stati incrementati quantitativi e giorni di vendita.

Il venerdi invece sarà incentrato sul pesce e saranno disponibili anche latticini campani freschi.

Dal bancone gastronomia poi è sempre possibile ritirare pranzi e cene complete a base di cibi sia cotti che da cuocere. La scelta spetta al cliente che anche in questo caso potrà ordinare il menu direttamente al banco gastronomia.

Presso il supermercato Tigre in Viale Trento e Trieste è inoltre possibile trovare diversi tipi di pane proveniente dai migliori forni di Spoleto e anche il bancone dei dolci è estremamente fornito senza nulla da invidiare a quello di una pasticceria.

Rimane a disposizione dei clienti il servizio di consegna spesa a domicilio, sia nel caso in cui venga ordinata telefonicamente sia nel caso che venga acquistata la merce presso il supermercato.

Per maggiori informazioni 0743 22072

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!