Tiferno Blues Project in concerto con un omaggio ai grandi del soul e R&B - Tuttoggi.info

Tiferno Blues Project in concerto con un omaggio ai grandi del soul e R&B

Redazione

Tiferno Blues Project in concerto con un omaggio ai grandi del soul e R&B

Giovedì 22 settembre il concerto all'Officina Caffè di Città di Castello
Mar, 20/09/2016 - 09:10

Condividi su:


Giovedì 22 settembre Città di Castello si tinge di “blues”. I Tiferno Blues Project, dopo le polemiche seguite al rinvio dell’evento di agosto, tornano ad esibirsi con un concerto “amarcord” all’Officina Caffè, durante il quale, dalle 19.45, avrà luogo anche un’apericena.

Alle 21 il gruppo di 11 musicisti (Claudio Biccheri, Enrico Caruso, Fabio Coltrioli, Fabio Fratini, Paolo Mambrini, Enrico Paioncini, Giovanni Procelli, Michele Procelli, Simone Procelli, Nico Pruscini, Luciano Valcelli) e 4 cantanti (Sofia Addoni, Cesare Capaccioni, Igor Laurenzi, Lucilla Romanetti) interpreterà brani di Marvin Gaye, Otis Redding, Mack Rice, Etta James, Wilson Pickett e molti altri ancora, in una vera e propria “passeggiata musicale” nel repertorio dei maggiori artisti del soul e del rythm’n blues anni ’60.

L’ingresso è gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!