Una tifernate a 'Cortesie per gli ospiti' "Porterò nostra cucina tradizionale" - Tuttoggi.info

Una tifernate a ‘Cortesie per gli ospiti’ “Porterò nostra cucina tradizionale”

Davide Baccarini

Una tifernate a ‘Cortesie per gli ospiti’ “Porterò nostra cucina tradizionale”

Gio, 02/09/2021 - 10:22

Condividi su:


Lunedì 6 settembre Nara Zamponi parteciperà ad una puntata del reality show con un'amica romana

“Cortesie per gli ospiti” ha selezionato un concorrente anche a Città di Castello. Il famoso reality show – che consiste nell’accogliere a casa propria, nel miglior modo possibile, gli ospiti e i giudici del programma, offrendo loro un pranzo – vedrà come protagonista la cantante tifernate Nara Zamponi.

La puntata – condotta dai tre storici giudici, lo chef Roberto Valbuzzi, l’esperta di galateo Csaba dalla Zorza e l’interior designer Diego Thomas, che giudicheranno l’ospitalità di Nara ognuno tramite le proprie competenze – andrà in onda su Real Time (canale 31) lunedì 6 settembre alle ore 20,30.

È stata una bellissima esperienza partecipare al programma, soprattutto perché hanno voluto che io portassi la cucina tradizionale e contadina della nostra zona – commenta la concorrente tifernate – Sono stata contattata dalla redazione di ‘Cortesie per gli ospiti’ tramite i miei social, perché in un periodo di cambiamento della mia vita e sotto lockdown hanno notato come mi fossi dedicata alla cucina”.

In quei giorni mi spostavo spesso a Roma – continua – dove coltivavo delle amicizie che mi hanno sostenuto in un momento difficile e dove ho rivoluzionato la mia vita personale e affettiva. La redazione ha voluto giocare sul far partecipare una coppia composta da una tifernate e una mia amica romana per poter mischiare gli ingredienti in tavola”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!