Una tifernate a 'Master Pizzachef', Sonia Mariani tra i 16 concorrenti del talent tv - Tuttoggi.info

Una tifernate a ‘Master Pizzachef’, Sonia Mariani tra i 16 concorrenti del talent tv

Davide Baccarini

Una tifernate a ‘Master Pizzachef’, Sonia Mariani tra i 16 concorrenti del talent tv

La titolare della 'Pizzeria Regina' di Città di Castello accede alla fase finale del "gustoso" reality, dal 10 ottobre parte l'avventura su Canale Italia 83
Ven, 30/09/2016 - 12:20

Condividi su:


Ci sarà anche una tifernate tra i 16 concorrenti della seconda edizione di Master Pizzachef, il talent televisivo dove a sfidarsi tra impasti, pomodoro e condimenti saranno i pizzaioli professionisti. Si tratta della 31enne Sonia Mariani, titolare della ‘Pizzeria Regina’ di via della Tina a Città di Castello.

La pizzaiola tifernate, con 12 anni di esperienza alle spalle, ha conquistato la giuria tecnica, e quindi l’accesso tra i protagonisti del talent-reality, grazie alla sua pizza in pala bianca con mozzarella, purè di patate broccolo romanesco, guanciale e pecorino romano, proposta nella quinta tappa di qualificazione a Modena.

Sonia parteciperà ora alle fasi finali del programma che dal 10 ottobre, per 6 puntate, andrà in onda tutti i lunedì alle 20 su Canale Italia 83 (canale 83 del digitale terrestre, 913 di Sky).

La tifernate, nel 2015, ha già conquistato il terzo posto a “Pizza in Rosa”, al Sigep di Rimini, e soprattutto si è laureata vicecampionessa mondiale nella categoria “Pizza in teglia” al 14° Campionato mondiale del Pizzaiuolo a Napoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!