TIA, TARIFFA IGIENE AMBIENTALE: IL COMUNE DI FOLIGNO PRECISA ALCUNI ASPETTI - Tuttoggi.info

TIA, TARIFFA IGIENE AMBIENTALE: IL COMUNE DI FOLIGNO PRECISA ALCUNI ASPETTI

Redazione

TIA, TARIFFA IGIENE AMBIENTALE: IL COMUNE DI FOLIGNO PRECISA ALCUNI ASPETTI

Lun, 03/01/2011 - 17:20

Condividi su:


Il Comune di Foligno intende precisare che le bollette della Tariffa di Igiene Ambientale ricevute dai cittadini nel mese di dicembre sono state emesse per l'intero anno 2010.

Negli anni passati la Tariffa di Igiene Ambientale si riscuoteva mediante l'emissione di due bollette. Veniva infatti emessa una bolletta in acconto nel primo semestre dell'anno di competenza ed una bolletta a saldo nei primi mesi dell'anno successivo rispetto all'anno di competenza.

Nel 2010, alcuni problemi di natura giuridica e tecnica nell'applicazione dell'Iva sulla Tariffa di Igiene Ambientale hanno determinato uno slittamento della fatturazione per l'anno in questione: per questo motivo il soggetto gestore ha emesso una fattura unica per il 2010, nel dicembre 2010.

Il pagamento potrà essere effettuato in due rate, in scadenza il 10 gennaio e il 10 marzo 2011.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!