Thun contraffatti provenienti dalla Cina; sequestrati 2260 articoli dalla Finanza - Tuttoggi.info

Thun contraffatti provenienti dalla Cina; sequestrati 2260 articoli dalla Finanza

Redazione

Thun contraffatti provenienti dalla Cina; sequestrati 2260 articoli dalla Finanza

Mer, 22/02/2012 - 11:40

Condividi su:


È un rivenditore di articoli vari di Narni il destinatario di un sequestro di 2260 oggetti con il marchio Thun contraffatto, effettuato nei giorni scorsi dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Terni.
Si tratta prevalentemente di statuine raffiguranti riproduzioni di piccoli animali e di composizioni floreali in ceramica che richiamano in maniera ingannevole i prodotti della casa di Bolzano.
Nel corso del sequestro sono intervenuti anche i periti e gli esperti della casa produttrice che hanno attestato e confermato la contraffazione dei pezzi trovati dai finanzieri. Verosimilmente i prodotti contraffatti provengono dalla Cina ed erano in vendita a prezzi inferiori a quelli originali, proprio perché privi di licenza d’uso della casa produttrice.
Già nell’aprile del 2011, i Finanzieri di Terni avevano proceduto al sequestro di 200 analoghi prodotti contraffatti nei confronti di 3 venditori ambulanti della zona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!