The Wall, a Carsulae rivive l'opera dei Pink Floyd - Tuttoggi.info

The Wall, a Carsulae rivive l’opera dei Pink Floyd

Redazione

The Wall, a Carsulae rivive l’opera dei Pink Floyd

Ospite d'onore la corista Durga McBroom
Mar, 09/08/2016 - 17:35

Condividi su:


La Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” O.n.g. con i volontari della “Terni x Terni = anch’io” organizza il 10 Agosto 2016 alle ore 21:30 a Carsulae (Terni) lo spettacolo memoriale “PINK FLOYD – THE WALL”.
Lo spettacolo del gruppo musicale degli YUMAL si avvarrà della Special Guest Durga McBroom (Corista ufficiale dei Pink Floyd).
L’opera composta da Roger Waters viene rappresentata a Carsulae con l’obiettivo di costruire azioni concrete di solidarietà per la città di Terni continuando sostenere l’azione della “Terni x Terni =anch’io” che opera dopo la creazione del Centro Salute Donna per la prevenzione e cura del Tumore al seno si sta prodigando per raccogliere fondi da destinare all’Azienda Ospedaliera di Terni per l’acquisto di un mammografo digitale e per ricordare “NOEMI” la ragazza prematuramente scomparsa la notte di S. Lorenzo del 2011 che con l’Associazione ad essa dedicata si cerca di prevenire le morti del così detto sabato sera tra le giovani generazioni.

Una serata come quella di S. Lorenzo all’insegna delle ragioni volute da Roger Waters, quando compose l’08.12.1979 THE WHALL, “Il Muro viene costruito mattone dopo mattone. È questo che significa crescere. Smantellare il muro e scoprire che quando abbattiamo le nostre difese, diventiamo più amabili”.
Il pomeriggio sarà allietato, a partire dalle ore 17:00 al Teatro Romano di Carsulae, in attesa del concerto, dalla rassegna band giovanili della città di Terni.

Nell’area del concerto saranno predisposti Stand per la somministrazione di alimenti e bevande ed un servizio per le persone diversamente abili e per gli anziani di navetta da n.° 8 posti che partirà ogni 20 minuti dal parcheggio delle Fondi di S. Gemini fino alla biglietteria, dalla quale potranno usufruire di un ulteriore navetta all’interno della zona Archeologica che li condurrà nell’area antistante San Damiano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!