THE SUNNY BOYS PER L'HALLOWEEN PARTY DEL MAZ DE PAZ (GUARDA CHI C'ERA) - Tuttoggi.info

THE SUNNY BOYS PER L'HALLOWEEN PARTY DEL MAZ DE PAZ (GUARDA CHI C'ERA)

Redazione

THE SUNNY BOYS PER L'HALLOWEEN PARTY DEL MAZ DE PAZ (GUARDA CHI C'ERA)

Mar, 03/11/2009 - 08:55

Condividi su:


Dopo uno stop dovuto a lavori tecnici, riprende l'attività del Maz de Paz, il locale spoletino che annuncia un importante programma per la stagione autunno/inverno 2009/2010. Il party di Halloween è stato davvero particolare grazie alla prenza della cover band ufficiale dei Beach Boys. I Sunny Boys hanno suonato i più celebri pezzi celebre gruppo musicale rock statunitense degli anni '60. Good Vibration, Surfin USA, California Girls sono solo alucuni dei brani che hanno fatto ballare il Maz De Paz sabato notte per una serata all'insegna del surfing e del divertimento.C'è da aspettarsi una serie di altri eventi di livello con il Dj set George affiancato da altri ospiti di eccezione. Staremo a vedere!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!