Testo unico per la ricostruzione privata, consultazione pubblica sulla bozza

Testo unico per la ricostruzione privata, consultazione pubblica sulla bozza

Redazione

Testo unico per la ricostruzione privata, consultazione pubblica sulla bozza

Sab, 10/07/2021 - 11:18

Condividi su:


La consultazione sul Testo unico sulla ricostruzione avrà termine in data 14 settembre 2021: come presentare le osservazioni

C’è la bozza del Testo unico per la ricostruzione privata e prende il via la consultazione pubblica per apportare eventuali modifiche. La decisione è stata presa dal commissario straordinario alla ricostruzione Giovanni Legnini dopo la pubblicazione dell’atto, allegato al decreto commissariale n. 298 del 9 luglio 2021 (https://bit.ly/3k1uD98).

La bozza del Testo unico per la ricostruzione privata è pubblicata sul sito della Struttura del Commissario straordinario ed è stata anche trasmessa alle istituzioni centrali interessate, alle Regioni, ai Sindaci, alle Diocesi, agli enti esponenziali rappresentativi delle imprese e dei lavoratori ed ai professionisti. 

È prevista la consultazione della cittadinanza anche attraverso la piattaforma ParteciPa, promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica e dal Dipartimento per le Riforme istituzionali della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I soggetti interessati possono inviare osservazioni e proposte sul testo in consultazione, secondo le seguenti modalità:

– commenti o osservazioni generali su argomenti trattati dal Testo Univo ovvero

– ementamenti puntuali all’articolato, con indicazione dell’articolo e comma di riferimento.

La consultazione sul Testo unico sulla ricostruzione privata avrà termine in data 14 settembre 2021.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!