Tessera del tifoso: obbligatoria per seguire le partite della Ternana - Tuttoggi.info

Tessera del tifoso: obbligatoria per seguire le partite della Ternana

Redazione

Tessera del tifoso: obbligatoria per seguire le partite della Ternana

Sab, 10/09/2011 - 13:13

Condividi su:


La Ternana Calcio ha reso noto ai tifosi che, in base alle nuove disposizioni ministeriali, è sempre obbligatorio il possesso della tessera del tifoso per seguire la squadra in trasferta, sia che si compri il biglietto per il settore ospiti dello stadio nelle distribuzioni delle società di ticketing nazionali, sia che lo si acquisti ai botteghini degli stadi dove sara' impegnata la squadra il giorno della partita.
Si ricorda inoltre che le tessere del tifoso della Lega di serie A, quella di serie B e della Lega Pro sono equivalenti e possono essere utilizzate per l'accesso a qualunque stadio italiano se accompagnate da un valido documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto e patente auto).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!