Tesei e Zuccarini premiano i campioni regionali di freccette

Tesei e Zuccarini premiano i campioni regionali di freccette

Redazione

Tesei e Zuccarini premiano i campioni regionali di freccette

Mer, 06/04/2022 - 07:45

Condividi su:


La lode e il ringraziamento per il risultato sportivo raggiunto

Doppia premiazione per la Silvis Dart. La squadra campione regionale categoria B di freccette è stata premiata dalla regione Umbria e dal Comune di Foligno. A presenziare alla premiazione, nel salone d’onore di palazzo Donnini, è stata la presidente, Donatella Tesei, che ha anche elogiato e omaggiato la formazione folignate con il libro “Umbria emozioni dal cielo”. 

I campioni regionali con la presidente Tesei

La sfida nazionale

Successivamente, la celebrazione si è spostata nel Comune di Foligno, dove il sindaco, Stefano Zuccarini, ha consegnato il riconoscimento del “gonfaloncino”, simbolo dell’orgoglio della città. Entusiasta del livello di competitività della sua squadra il capitano Michele Bortoletti, che crede a un ottimo risultato nel campionato nazionale, le cui finali si svolgeranno a Bolzano verso l’inizio di giugno: “Un ringraziamento speciale agli organi istituzionali che hanno espresso piena fiducia e riconosciuto l’impegno e i risultati ottenuti. Il merito è di tutta la squadra” ha dichiarato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!