Silvis Dart, la squadra di freccette è Campione provinciale

Silvis Dart, la squadra di freccette è Campione provinciale

Redazione

Silvis Dart, la squadra di freccette è Campione provinciale

Mar, 01/03/2022 - 17:19

Condividi su:


Si tratta di un bis rispetto al successo ottenuto lo scorso anno

Doppietta per la squadra di freccette“Silvis dart” che domenica 28 febbraio si è  aggiudicata il titolo di “Campione provinciale di categoria B”.

Il bis dei successi

Si tratta di un successo che fa seguito a quello dell’anno passato di categoria C. Il capitano, Michele Bortoletti, soddisfatto per il secondo successo consecutivo, ha  tenuto a ringraziare il titolare del “Silvis bar” di Borroni, per la messa a disposizione della struttura, contribuendo al miglioramento della squadra. Inoltre ha elogiato l’impegno dei membri della sua squadra, Andrea Morosi, Alessandro Rosati, Asia Marini, Luca Rambotti, Gianluca Santinelli, Emanuele Bellachioma, Roberto Bastianelli e Marco Liviabella

Il capitano

Fiero della mia squadra, ora testa alla competizione nazionale. Un pensiero speciale alla FIDART, unica federazione iscritta al CONI, che mantiene alto il livello delle squadre aderenti ai propri campionati delle varie categorie“, ha detto soddisfatto il capitano Bortoletti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!